“Elena d’Italia, la Regina buona”

 domenica 8 ottobre ore 17:30 – Villa Orlando -TORRE DEL LAGO PUCCINI 

segue brindisi.

con piacere vi inoltro l’invito che segue ed in allegato. DOMENICA 8 ottobre, alle ore 17:30, vi aspetto con la cara cugina Silvia Testa Orlando nella sua splendida e storica dimora che si affaccia sul lago tanto caro al M° Giacomo Puccini, ove terrò con il collega Fausto Giumetti dell’Università di Firenze la presentazione del libro: “Elena d’Italia, la Regina buona” di Guglielmo Bonanno di San Lorenzo.

    Seguirà un brindisi.      

    Confido nella Vostra gradita partecipazione anche alla luce del fatto che l’autore, siciliano ma dimorante a Taranto, ha garantito, per amicizia, la presenza.

    Ritengo, pertanto, opportuno offrire alla famiglia Bonanno di San Lorenzo da parte di ciascuno di noi, come padroni di casa, il più caldo benvenuto nella nostra amata Versilia.

    A quanti non hanno potuto partecipare ai precedenti eventi, certo di fare cosa gradita, rimetto due articoli usciti sulla stampa:

https://www.lagazzettadiviareggio.it/pietrasanta/2017/09/i-lions-di-pietrasanta-aprono-lannata-con-la-cultura-cinematografica-proiettando-protagonisti-per-sempre/

https://www.tgregione.it/cronaca-regionale/la-nobilta-pesciatina-villa-cardellini/

   Grato per la vostra attenzione, nell’attesa di rileggervi porgo cordiali saluti,

    Emilio

   Presidente

 

ATT.NE:

PER MOTIVI DI SICUREZZA E STANTE LA LIMITATA DISPONIBILITA’ DI POSTI TUTTI GLI INTERESSATI, ENTRO VENERDI’, DOVRANNO CONFERMARE, RISPONDENDO A QUESTA MAIL LA LORO PARTECIPAZIONE; INDICANDO COGNOME E NOME DEI PARTECIPANTI.

 

Emilio Petrini Mansi della Fontanazza
Presidente Lions Club Pietrasanta-Versilia Storica
Mob. 3896759880

Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, Vi preghiamo di prendere nota che questo messaggio, nella sua interezza (compresi gli eventuali relativi allegati), è ad esclusivo uso di coloro ai quali è indirizzato. Poiché potrebbe contenere informazioni riservate e/o tutelate dal segreto professionale, qualora lo aveste ricevuto per errore, ci scusiamo per l’accaduto e Vi invitiamo a distruggerlo immediatamente. Vi rammentiamo che la diffusione è vietata. Vi saremo grati se voleste avvertirci del disguido per permetterci di rimediare all’inconveniente. Se il Vs. indirizzo è stato inserito per errore in questa mailing list o desiderate cancellarvi rispondete scrivendo “cancellami”.

admin

admin