Sui podi conquistati da Mario Failla ai campionati del mondo “Pastry Art” disputati in Lussemburgo

Sui podi conquistati da Mario Failla ai campionati del mondo “Pastry Art” disputati in Lussemburgo

 

Graziella Guerrera

È Mario Failla,  docente del nostro istituto che torna a casa dal Lussemburgo con la medaglia di bronzo al collo, conquistata nel Campionato del mondo!

Una gara complicata, faticosa, che ha visto sul campo le eccellenze provenienti da ogni parte del mondo e lui ce l’ha fatta, nella categoria che predilige Pastry Art.

“Sono arrivato in Lussemburgo 10 giorni fa, è stato il periodo più faticoso di tutta la mia carriera, giorni intensi di duro allenamento, lontano dalla mia famiglia e dai miei figli. Non ho avuto un attimo di tregua” ha dichiarato su Fb poco prima dell’inizio della gara.

È arrivato il meritassimo riconoscimento e siamo tutti orgogliosi, come se questa medaglia fosse un po’ di tutti noi, di tutti quelli che lavorano in silenzio con caparbietà e professionalità, di tutti quelli che inseguono i propri sogni nonostante tutto e che insegnano ai propri studenti  che nulla è impossibile e che non bisogna arrendersi né accontentarsi.

Grazie Mario, siamo orgogliosi di te!

 

Giovanna Scravaglieri

Lodi al talentuoso  maestro della pasticceria nazionale ed internazionale, vanto  della nostra scuola:  il professore Mario Failla, vincitore del primo premio nazionale per la gara  del tiramisù, svoltasi a Rimini il 21 gennaio scorso, per la  quarantesima edizione del Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Pianificazione Artigianali, Caffè.

Numerosi sono i  riconoscimenti in ambito professionale,   frutto della sua passione verso l’arte pasticcera che coltiva sin da piccolo. Bravo insegnante, tenero padre e marito, è solito esprimere la sua grandezza in tanta apprezzata umiltà.

 

{gallery}2019/Scuola/Failla{/gallery} 

admin

admin

Related Posts