Concluso con successo 55° Concorso Regionale A. I. B. E. S. sezione Sicilia all’Istituto Alberghiero “Karol Wojtyla” di Catania

All’IPSSEOA Karol Wojtyla Catania, DS Daniela Di Piazza, in collaborazione con l’A.I.B.E.S. (Associazione Italiana Barman e Sostenitori), si è svolto con intensa partecipazione il 55° Concorso Regionale  Sez. Sicilia.

Una giornata di gare che ha visto coinvolti non solo barman professionisti, ma anche junior e gli studenti  dell’Istituto Alberghiero KW

Quest’anno si è deciso in Consiglio Nazionale che le gare avessero il seguente Regolamento:

  • per Capi Barman, Barman ed Aspiranti Barman Senior e Junior il cocktail da preparare sarà per tutti un Fancy
  • per gli Aspiranti Barman Junior (ovvero quegli Aspiranti Barman con meno di 4 anni di tesseramento)  ci sarà una classifica a parte che premierà e valorizzerà pertanto anche i nuovi ed i nuovissimi soci A.I.B.E.S.

Fiduciario Regionale AIBES Santo Rapisarda (Nino Scirè). 

Attivo l’interesse, e massiccia la partecipazione degli alunni, riducendo la distanza  tra l’istituzione scolastica e la grande famiglia del Karol Wojtyla. 

Un plauso ed un ringraziamento ai docenti per l’impegno profuso, sebbene le difficoltà per l’organizzazione dell’evento, non abbia piegato la determinazione degli insegnanti. 

Prof. Carmelo Licciardello; 

Prof. Mauro Di Bella;

Prof. Massimo Alfio Pulvirenti; 

Il referente del PCTO Prof. Davide Cucinotta.

Per il 3° Concorso Regionale AIBES Junior School 2022 prima classificata Chiara Di Mauro 3^ A Sala Istituto Alberghiero KW di Catania. Parteciperà alla finale nazionale per gli Istituti Alberghieri.

Dtt.ssa Lella Battiato Majorana

Dtt.ssa Lella Battiato Majorana

Related Posts