Il “Wojtyla” al Municipio per la “sera del 3”
“’A sira d’o tri”
Graziella Guerrera*
Mentre una folla impressionante gremisce piazza Duomo per assistere in diretta allo spettacolo di suoni e luci che chiude la prima giornata delle festività agatine, noi siamo nelle sale di Palazzo degli elefanti ad allestire un buffet per gli ospiti dell’amministrazione comunale.
Si lavora, sì, ma è anche un’occasione per godere uno spettacolo magnifico da un punto privilegiato, i ragazzi sono emozionati, dentro i saloni del palazzo del Comune si sono allestiti dei tavoli con le specialità agatine che gli ospiti, numerosissimi si sono contesi…. Evidentemente hanno apprezzato il lavoro fatto da una selezione di studenti delle classi III, IV e V O Pasticceria, del plesso di via Anfuso, guidati dal prof. Mario Failla.
Ad accogliere gli ospiti le ragazze e i ragazzi della III A , IV A,V A e V E Ricevimento. Servizio impeccabile degli studenti della III A Sala di via Lizio Bruno e IV O Sala e IV E sala di via Anfuso e via Raccuglia, coordinati dai prof. Mauro Di Bella, Davide Cucinotta e Vincenzo Riolo collaborati in modo egregio dagli assistenti tecnici Katia Patanè, Francesco Strano e Carmelo Campo. Indispensabile, come sempre l’apporto dei collaboratori scolastici e degli autisti. Uno squadrone schierato insieme al Dirigente Scolastico che continua ad essere presente in ogni occasione importante, mettendo in luce l’eccellenza di una scuola che cura la professionalità e la qualità dei propri allievi.
* G. Guerrera coordinamento docenti “Wojtyla” prof. Mario Failla (classi III, IV e V O Pasticceria, via Anfuso), proff. Mauro Di Bella, Davide Cucinotta, Vincenzo Riolo (classi III A, IV A, V A e V E Ricevimento III A, Sala via Lizio Bruno, IV O Sala e IV E Sala via Anfuso e via Raccuglia)
{gallery}2018/Scuola/Sira_Tri{/gallery}