Mission The Voice Karol Wojtyla

Mission The Voice Karol Wojtyla

 

Una testata pensata dandosi una mission ambiziosa, complessa, giocata sui nuovi moduli dell’inclusione sociale. Certo, la scuola innanzitutto in quanto, assieme alle famiglie, è punto di partenza per formare i cittadini senza falsi idoli e utopie che determinano il disorientamento e il disagio sociale complessivo delle generazioni recenti.

 

Il nostro divertente viaggio giornalistico sarà alla scoperta degli ingredienti più affascinanti e misteriosi per farci innamorare della cultura, leggendo con la musica, non mancheranno le curiosità, immagini che valgono più delle parole, non vi anticipo nulla per non rovinare l’effetto sorpresa …!

 

Promuovere all’esterno la professione e rafforzare all’interno il senso di appartenenza, e il potenziamento linguistico-letterario offrendo la possibilità a tutti di collaborare e orientare al meglio gli alunni, creando sinergie in rete con altre scuole, Università, Ordine nazionale psicologi, all’insegna del benessere, gioia, pace, perdono e positività.

 

Godetevi quindi i nostri servizi, che vi stupiranno, non perdetevi gli speciali delle nostre trasmissioni tv “Hospitality School”, senza dimenticare i piaceri del palato, gustandovi tutte le prelibatezze contenute nel nostro focus: cucina flambé, gelati, pasticceria e la carrellata dei nostri piatti e ricette, e le foto degli alunni dell’accoglienza turistica curati e apprezzati da tutti. In questo rutilante baluginare di stelle, non mancheranno le novità.

 

Il nostro motto “Leggere per credere”

 

Il Direttore

Lella Battiato Majorana

admin

admin

Related Posts