Tre mestieri Etneo, il Rotary Club locale incontra il sindaco Rando
Il Sindaco di Tremestieri Etneo, Santi Rando, ha incontrato una delegazione delle Socie del Rotary Club “San Gregorio di Catania – Tremestieri Etneo”, guidata dalla Presidente Cinzia Torrisi. Erano presenti le Socie: Maria Athena Perconti, Anna Maria Forbice, Maria Grazia Cannarozzo, Agata Pennisi, Maria Cipri, accompagnate dal Socio Onorario Maurizio Catania.
Le Socie del R.C. sono state accolte con grande cortesia ed amicizia dal Sindaco, il quale ha esposto alcune problematiche di carattere socio-culturale che assieme al Rotary si potrebbero affrontare per il bene del territorio.
La Presidente Cinzia Torrisi, nel suo intervento, ha esplicitato il suo impegno rotariano non solo nei confronti della comunità di Tremestieri, ma anche nei confronti della comunità di San Gregorio di Catania dove, a giorni, in delegazione Rotary, incontrerà il Sindaco Carmelo Corsaro.
Il Sindaco Rando, nell’accomiatare le Socie, ha auspicato una collaborazione con il suo omologo e con il Rotary International, organizzazione non governativa , la cui valenza è riconosciuta in tutto il mondo, al fine di poter realizzare progetti di alto profilo culturale e morale.