Conclusa la prima parte del XII trofeo “Antonio Di Piazza” all’Istituto Alberghiero “Karol Wojtyla” di Catania. Vincitori gli studenti dell’Istituto “Cannizzaro” di Catania

Carmelo Crispi*

Si è concluso presso l’Istituto Alberghiero “Karol Wojtyla” di Catania, DS Dott.ssa Daniela Di Piazza, la prima parte del XII trofeo “Antonio Di Piazza”.

Il DS ha avuto parole di apprezzamento per l’evento “poiché lo sport è un’attività integrativa per il benessere psicofisico della persona e ricorda lo sportivo Antonio Di Piazza che ha fatto dello sport un esempio e valore per la vita, proiettando questo messaggio ai giovani in contrapposizione a una società liquida”.

Hanno partecipato all’evento: Dr. Raffaele Marcoccio, Presidente Regionale CSAIN Sicilia, Rinchiuso Loris, studente della Rappresentativa dell’ITIS S. CANNIZZARO CATANIA,

Di Bella Giovanni, Docente di Scienze Motorie dell’ITIS S. CANNIZZARO CATANIA, Crispi Carmelo, referente e coordinatore del Trofeo “Antonio Di Piazza”, Cinzia Genoaldo rappresentante per lo CSAIN nonché ex giocatrice della nazionale italiana di basket, nonché campione d’Italia con l’Enichem Priolo.

Un evento che si proietta in un panorama scolastico e sportivo di alto livello e diventa un valore aggiunto per gli studenti, proponendo personaggi e stili di vita da emulare.

*referente e coordinatore del Trofeo “Antonio Di Piazza” docente scienze motorie Ipsseoa “Karol Wojtyla”

redazione@thevoicekw.com

redazione@thevoicekw.com